Solo fiocchi azzurri
tra i primi nati del 2011
E' di una donna di Camerino il primo parto in provincia
Si sono fatti attendere ma sono finalmente arrivati i primi nati del 2011 nella provincia di Macerata. Le prime cicogne sono arrivate nella mattinata di oggi e sono i maschietti ad avere la meglio. Ancora nessun fiocco rosa nella nostra provincia.
Primo in ordine cronologico è stato Francesco che, dato alla luce alle ore 5,15 di questa mattina, pesa quasi 3 chili e mezzo. E’ nato all’ospedale di Macerata ma i suoi genitori vivono a Camerino.
Fiocco azzurro anche a Recanati dove alle 15 di questo pomeriggio è nato un bambino pakistano di poco più di tre chili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
