Solo fiocchi azzurri
tra i primi nati del 2011

E' di una donna di Camerino il primo parto in provincia

- caricamento letture

cicogna

Si sono fatti  attendere ma sono finalmente arrivati i primi nati  del 2011 nella provincia di Macerata. Le prime cicogne sono arrivate nella mattinata di oggi e sono i maschietti ad avere la meglio. Ancora nessun fiocco rosa nella nostra provincia.

Primo in ordine cronologico è stato Francesco che,  dato alla luce alle ore 5,15 di questa mattina, pesa quasi 3 chili e mezzo. E’ nato all’ospedale di Macerata ma i suoi genitori  vivono a Camerino.
Fiocco azzurro anche a Recanati dove alle 15 di questo pomeriggio è nato un bambino pakistano di poco più di tre chili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X