Fuga di gas dalla caldaia
Intossicata una famiglia

PIEDIRIPA

- caricamento letture
casa-piediripa

La casa in contrada Peschiera

Una fuga di gas da una caldaia non funzionante ha intossicato un’intera  famiglia a Piediripa. Questa mattina i componenti della famiglia residenti in una palazzina in contrada Peschiera al civico 13 hanno avvertito una sensazione di malessere e si sono rivolti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Macerata ma non sono in grave condizioni. Nel frattempo sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Macerata che sono intervenuti per un sopralluogo. Con la strumentazione tecnica a disposizione, hanno accertato una fuga di monossido e hanno messo in sicurezza l’impianto evitando ulteriori conseguenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X