Aveva 8 grammi di eroina
Denunciato giovane di Urbisaglia

Ha cercato di eludere il controllo dei Carabinieri imboccando una strada di campagna
- caricamento letture

carabinieri13-300x287

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati intensificati ulteriormente durante il periodo delle festività natalizie dalla Compagnia Carabinieri di Tolentino, proprio la sera di Santo Stefano i militari della Stazione di Urbisaglia hanno denunciato un operaio 23enne  del luogo, sorpreso con 8 grammi circa di eroina.

Il giovane, alla guida della propria autovettura, alla vista dei Carabinieri che stavano per fermarlo, ha  cercato di eludere il controllo imboccando una strada secondaria inoltrandosi in una zona di campagna dove ha tentato di disfarsi dell’involucro contenente oltre 6 grammi di eroina ma l’inseguimento ed il tempestivo intervento dei militari non gli hanno consentito di occultare la droga.

Nella successiva perquisizione eseguita nella sua abitazione sono stati trovati altri due grammi della medesima sostanza e l’armamentario per confezionare e consumare l’eroina.

Il giovane è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Macerata per rispondere di detenzione illegale di sostanza stupefacente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X