Baseball, il torneo “Babbo Natale”
regala il terzo posto ai piccoli Angels

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ettore-Tognetti

Il giovane atleta della Hotsand Macerata Ettore Tognetti

Ad un mese dall’inizio dell’attività, i piccoli angeli hanno disputato le loro prime gare amichevoli. Sotto la sepiente guida dei due tecnici Piero e Cristiano i giovani biancorossi hanno partecipato infatti al quadrangolare ‘Babbo Natale’ organizzato dagli amici di Montesicuro. Quattro le squadre partecipanti: Porto Sant’Elpidio, Montesicuro, Montegranaro ed appunto Macerata. Per i ragazzi maceratesi due gare disputate, la prima contro il Porto Sant’Elpidio chiusa con una sconfitta, quindi contro il Montegranaro quando è arrivata la prima vittoria per la rinnovatissima squadra maceratese. Moltissimi i volti nuovi nell fila del Macerata che hanno subito lo scotto dell’esordio nel primo incontro ma che hanno saputo comunque ben comportarsi soprattutto in battuta per poi scatenarsi nella seconda gara chiudendo il bellissimo quadrangolare al terzo posto. La vittoria finale è andata al Porto Sant’Elpidio che ha avuto la meglio sui padroni di casa del Montesicuro. Bellissima la cornice di pubblico con tante famiglie al seguito dei ragazzi ed ottima l’organizzazione del torneo da parte del Montesicuro che ha messo a disposizione per tutti i ragazzi e genitori un punto di ristoro per tutta la durata degli incontri.

Il team degli Angels era composto dai tecnici Piero Consoli e Cristiano Meschini, dai più esperti giocatori Morresi Alessandro, Morresi Lorenzo, Lamberti Bruno, Valentini Alessio, Mercuri Daniele, Turi Giovanni, Tognetti Ettore, Battista David e Grillo Filippo e dai nuovi ragazzi arrivati proprio quest’anno Luciani Christian, Lombardi Luca, Giustozzi Gabriele, Orazi Federico, Simonetti Enea, Gibson Shane, Bonifazi Federico e Meschini Mattia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X