Il Tolentino non si fida
Contro la Sangiustese conta solo vincere

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Mobili-Guido2-247x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Reduce dal doppio successo contro Corridonia ed Elpidiense Cascinare, la squadra cremisi torna al Della Vittoria per affrontare nell’ultima partita casalinga del girone di andata la Sangiustese. L’obiettivo di mister Mobili e di tutta la squadra è quello di vincere per restare in alto e magari cercando di migliorare l’attuale posizione di classifica. Sulla carta i pronostici sono tutti dalla parte del Tolentino, ma il tecnico cremisi al termine della rifinitura ha parlato chiaro dichiarando che per la sua squadra questo tipo di partite sono le più impegnative. E visti i risultati non possiamo certo dargli torto perché contro le squadre di vertice il Tolentino ha offerto sempre il meglio di sé riuscendo a conquistare ben dieci punti sui dodici disponibili. Per quanto riguarda la formazione anti Sangiustese, questa potrebbe essere la stessa che ha giocato mercoledì scorso a Cascinare, anche se in previsione della partita di Coppa Italia di mercoledì prossimo, il tecnico cremisi potrebbe optare per qualche cambiamento. Tra i convocati ci sarà anche Fermani, oramai sulla via del completo recupero, mentre resteranno fuori per infortunio sia Ortolani che Sbrollini. A dirigere Tolentino-Sangiustese è stato designato il signor Luca Serfilippi di Pesaro, che sarà coadiuvato dagli assistenti Umberto Sclavi e Riccardo Perri di Macerata.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Caracci, Pistelli, Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Casoni, Puglia, Panti, Melchiorri, Tonici, Marcoaldi. A disposizione: Giulietti, Iacoponi, Moschetta, Mazzoni, Verdolini, Aquilanti, Fermani. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X