E’ Gabriele Morganti
il nuovo allenatore
della Civitanovese

SERIE D - Subentra a Massimo Paciotti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
gabriele-morganti

Gabriele Morganti

E’ stato presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore della Civitanovese. Si tratta di Gabriele Morganti, 52 anni, che ha battuto sul filo di lana le candidature di Paolucci e Osio dopo l’esonero di Massimo Paciotti, ufficializzato in mattinata. “Abbiamo scelto lui perchè oltre a un buon tecnico in questo momento ci serviva un ottimo motivatore”, hanno detto il presidente Antonelli e il direttore generale Cabrini.
Da giocatore Morganti ha militato in Serie B nel Cesena e in Serie A nel Catanzaro, poi ancora in Serie B con la Spal. Ha totalizzato complessivamente 44 presenze in Serie A e 59 in Serie B.  È stato capitano e successivamente allenatore del Chieti squadra con cui ha vinto in ambedue le vesti il campionato di serie C2. Tra le altre ha allenato anche San Marino, L’Aquila e Fossombrone. Negli ultimi due anni è rimasto senza panchina: “Ho ricevuto diverse proposte che però alla fine non si sono concretizzate – ha detto -. Ho un’idea abbastazna chiara sulla rosa nonostante abbia assitito a sole due partite. Inizialmente punterò sul recupero psicologico di una squadra che ha buone potenzialità. L’organico è già competitivo, ora valuteremo bene la situazione per vedere se è il caso di rafforzarlo in questi ultimi otto giorni di mercato”.
e. t.

paciotti_massimo

Massimo Paciotti, esonerato dalla Civitanovese



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X