Tolentino senza paura
Si va ad Ancona per vincere

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mobili-Roberto-1-200x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Brutte notizie per mister Mobili dall’ultima rifinitura effettuata ieri mattina. Il forte centrocampista Fermani si è arreso e non sarà della partita. Per il Tolentino che dovrà fare a meno anche di Panti e Sbrollini è sicuramente un brutto colpo.
Il tecnico cremisi però non è apparso turbato più di tanto da questa defezione Importante perché nel corso della settimane  nell’ultimo allenamento ha visto la squadra concentrata la sua partita dal primo all’ultimo minuto. Sulla partita di Ancona mister Mobili ha dichiarato che sarà una partita diversa, e che sarebbe da ipocrita dire che quella con l’Ancona sia una sfida uguale alle altre. Da parte dei suoi giocatori  ci saranno grossi stimoli e soprattutto la consapevolezza di giocare una partita importante al meglio delle possibilità cercando di portare a casa la vittoria.
La formazione del Tolentino anti Ancona in pratica è pressoché fatta e ricalca per dieci-undicesimi quella che è scesa in campo domenica scorsa contro il Grottammare; a far posto al rientrante Iommi sarà Verdolini. Ad arbitrare Ancona 1905-Tolentino è stato designato il signor Federico Dionisi Dell’Aquila che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Malatesta e Giovanni Gasparrini entrambi di San Benedetto del Tronto. In casa cremisi la speranza è che la terna arbitrale sia all’altezza della situazione.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:

Giulietti, Moschetta, Capparuccia, Salvatelli, Ortolani, Casoni, Puglia, Iacoponi, Iommi, Tonici, Marcoaldi. A disposizione: Caracci, Pistelli, Carlacchiani,  Melchiorri, Strazzella, Verdolini, Aquilanti. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X