Nuova operazione in contrasto al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, condotta a Macerata dai Carabinieri del Reparto Operativo. La scorsa notte, dopo servizi di osservazione e pedinamento, sono stati notati in via Martiri della Liibertà, nei pressi del Campo dei Pini, movimenti strani, riconducibili inequivocabilmente all’attività di spaccio della droga.
Infatti poco dopo un giovane bosniaco di 19 anni , D.C. le sue iniziali, è stato avvicinato da altri due ragazzi che gli consegnavano del denaro per poi salire tutti in una macchina parcheggiata nelle vicinanze.
A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che hanno tratto in arresto il giovane bosniaco in quanto trovato in possesso di 10 grammi di cocaina che, suddivisa in dosi, era pronta per lo spaccio come confermato dai due giovani acquirenti.
Nel contesto è stata sequestrata una somma complessiva di crica 700 euro ritenuta provento dello spaccio, un telefono cellulare utilizzato per i traffici illeciti, nonché materiale vario per il confezionamento della droga.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato nella Casa Circondariale di Ancona Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bravi . Cosi si fa’ . NN bisogna lasciare respiro a chi pensa di appropriarsi di macerata. dopo tante critiche , devo congratularmi con le ultime operazioni di sorveglianza effettuate a macerata.CONTINUARE
bene… ottimo lavoro!!
Bene e un grazie alle forze dell’ordine, ma non dobbiamo abbassare la guardia e anche noi cittadini dobbiamo fare la nostra parte segnalando e denunciando qualsiasi movimento sospetto relativo allo spaccio di…. “morte”.
Quando cominceremo a vedere dietro le sbarre i grossi pescecani?
Quando si comincerà ad interfvenire per smantellare i campi nei paesi di produzione?
Quando arresteranno i grossisti?
Quando si riuscirà a convertire la produzione di sostanze stupefacenti in produzione agricola altrettanto redditizia?
(sempre che ci si riesca: con il proibizionismo in USA non risolsero nulla)
Arrestare un piccolo spacciatore (cioè un piccolo rivenditore al dettaglio) non serve a molto: domani, nello stesso luogo, ce ne sarà un’altro pronto a prenderne il posto…. e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto….. e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto…. e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto….. e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto….e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto….. e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto….e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto….. e, se arrestato anche lui, ce ne sarà un altro pronto a prendere il posto….e, se arrestato anche lui, ce ne sara un altro pronto a subentrare…
…
…
…
…
Fino a che tale mercarto rende più che andare a lavorare si troverà sempre qualcuno che, per denaro, sarà disposto a sostituire chi viene arrestato…
sono d accordo con cerasi.e cè poco da fare festa se viene arrestato un giovane ragazzo ultima ruota del carro nel giro della droga. bisogna aiutare il ragazzo con il bupon senso e fargli capire che ha sbagliato e non sbatterlo in prima pagina sui giornali e fare festa come se è stato arrestato un boss della criminalità. non lo voglio difendere , ha sbagliato ma come ripeto non penso che questo ragazzo sia un criminale.
Mi domando:
perche’ i giovani si dedicano allo spaccio e al consumo di droghe gia’ a 19 anni e prima?
Forse dovremmo insegnar loro qualcosa di diverso.
Il comune investe in politiche giovanili?
Lo stato che fa’ per i giovani?
ki vende qualunque cosa che porta alla morte é sempre un criminale..pesce piccolo oppure grosso riusciamo finalmente ad accontentarci qualche volta????poi sicuramente posso essere concorde con cerasi anche se non penso che proprio in quella zona a breve ne tornera’ un altro..sarebbe fantozziano!!piuttosto il mio rammarico è che con le nostre leggi piuttosto “leggerine”..il ragazzo purtroppo uscira’ di galera a tempo di record !!!!
La cosa importante è lasciarli dentro e non tirarli fuori dopo due giorni!!!