Real Muscolina, il sogno continua
Lo United Civitanova cede lo scettro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
SAN-GIUSEPPE-REAL-MUSCOLINA-002-300x225

La formazione del Real Muscolina

di Emanuele Trementozzi

La partitissima della quinta giornata di Terza categoria girone I, ci regala un risultato a sorpresa e una nuova capolista. Lo United infatti, a punteggio pieno in classifica, accusa la prima sconfitta stagionale e viene scavalcato in classifica da San Girio. La Real Muscolina sembra più in palla e dopo aver colpito due pali, passa in vantaggio al 41’ del primo tempo con Torresi che raccoglie un calcio d’angolo e batte l’estremo difensore Grosso. La ripresa appare nervosa e combattuta, ma lo United non trova mai il varco giusto. E al 35’ il gol che chiude l’incontro. Un pallone apparentemente innocuo viene rinviato dal portiere Grosso dopo aver abbandonato la sua area ma la sfera colpisce incredibilmente il nuovo entrato Tombesi che si invola tutto solo e a porta vuota deposita in rete. Gol fortunato che suggella la vittoria dei locali e permette loro l’aggancio in classifica. Il tutto a discapito dello United che in un sol colpo perde imbattibilità stagionale e primato in classifica. Uno stop tutto sommato che può starci nell’arco di una stagione, ma che fa male perché arrivato nella gara più importante del momento.

il tabellino:

REAL MUSCOLINA: Diomedi, Corsi, Cipriani, Luciani, Pignotti ( Acciarri ), Del Monte, Marziali ( Torresi ), Bracalente ( Tombesi ), Andreani, Micucci ( Anzuinelli ), Malaccari; All. Eraldo Corallini.

UNITED CIVITANOVA: Grosso, Fianchini J, Serpicelli ( Antinori ), Maurizi, Scoponi, Cognigni, De Santis M ( De Santis L ), Barbaresi, Bella, Sbrascini ( Moncer ), Graziani; All: Giordano Perini.

ARBITRO: Minnoni di Fermo
RETI: Torresi ( 41’ p.t. ), Tombesi ( 35’ s. t. )
NOTE: Ammoniti Fianchini J, Cognigni, Graziani, Cipriani, Bracalente, Acciarri, Torresi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X