Basket, Abm Macerata in Emilia
a caccia del primo successo

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Seconda trasferta consecutiva per l’Associazione Basket Maceratese che in terra bolognese va a caccia della prima vittoria stagionale contro un avversario, la Salus Bologna da prendere con le molle. L’appuntamento è per le 21 di sabato con arbitri Boni di Pelago (FI) e Bettarini di Castelfiorentino (FI). Non sarà facile ma la compagine maceratese dovrà cercare di cancellare lo zero in classifica cercando di concedere poco alla Salus che, dopo la sconfitta nella giornata inaugurale, viene da due vittorie consecutive. A livello puramente statistico l’Abm vanta una difesa migliore della compagine emiliana avendo subito 217 punti contro i 235 degli avversari, mentre in attacco va meglio la Salus che ne ha realizzati 221 contro i 193 della compagine maceratese. Nei bolognesi attenzione a Palmieri e Bortolani realizzatori molto pericolosi mentre i maceratesi da parte loro dovranno sfruttare al meglio le loro qualità, e puntare anche sulla grande voglia di sbloccare una situazione di classifica assolutamente immeritata.

Il quadro della quarta giornata: Castelguelfo-Novellara; Ascoli-Lugo; Castel San Pietro-Castiglione Bologna; Globo Ancona-Porto Sant’Elpidio; Salus Bologna-Abm Macerata; Poderosa Montegranaro-Castelfranco; Mirandola-Imola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X