Derby Cingolana-Tolentino
Cremisi a caccia del colpaccio

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Andrea-Tonici

Il bomber del Tolentino Andrea Tonici

di Paolo Del Bello

Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Montegranaro e la successiva di mercoledì scorso in casa della Sangiustese in Coppa Italia, il Tolentino punta al tris, consapevole però che per riuscirci dovrà giocare una grande partita in casa della Cingolana. Per la squadra allenata da mister Mobili, l’impegno dello “Spivach” non si presenta affatto facile, perché la forza della formazione di casa è molto superiore all’attuale posizione di classifica e soprattutto giocando tra le mura amiche l’undici guidato dall’ex Mazzaferro, è una squadra molto temibile. Per quanto riguarda la formazione il tecnico cremisi dovrà sopperire ai due attaccanti titolare, Marcoaldi e Tonici ed al giovane Sbrollini, tutti e tre fuori per problemi Muscolari. Quindi se per centrocampo e difesa tutto sembra sistemato, per l’attacco opo la bella prova ed il gol che è valso la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia, il giovane Aquilanti dovrebbe partire titolare insieme a Panti e Verdolini. A Cingoli la squadra cremisi dovrà fare a meno anche dell’apporto della propria tifoseria in quanto la partita in argomento è stata dichiarata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive “Gara ad alto rischio” Con questo provvedimento il settore riservato ai tifosi del Tolentino resterà chiuso ed i biglietti saranno venduti solo ai residenti nel Comune di Cingoli.

La probabile formazione del Tolentino: (4-3-3)

Caracci, Casoni,  Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Puglia, Iacoponi, Fermani, Panti, Aquilanti,Verdolini. A disposizione: Giulietti, Pistelli, Ortolani, Moschetta,Carlacchiani Strazzella, Fanesi. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X