Tennistavolo, week end agrodolce
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Massimo-Mosconi

L'atleta camerte Massimo Mosconi

Serie B/1 Cus Camerino-Perugia 0-5

Il Cus Camerino privo di tre titolari, assenti per lavoro, nulla poteva pretendere contro il Perugia sceso in campo con i campioncini Federico Baciocchi (40 d’Italia) e Alessandro Baciocchi (74 d’Italia) fresco vincitore della medaglia di bronzo agli europei allievi. I dirigenti cussini ringraziano Cristian Terrini, Michelle Pannelli e Simone Carletti che hanno onorato l’impegno contro il Perugia e non hanno sfigurato in un torneo di alto livello come la B/1.

Serie C/1 Cus Camerino-Vita S. Elpidio a M. 1-5
In serie C/1 il Cus ha giocato contro la favorita del torneo, il S. Elpidio che vuole risalire subito in B/2 ed ha schierato il fuoriclasse Alessio Silveri (classifica da A/1) ed il campione italiano veterani Enrico Macerata, il quale, come livello, resta un giocatore di serie B. Il punto del Cus Camerino è stato conquistato da Massimo Mosconi su Molini, mentre i cussini Luca Belardinelli e Sergio Misici hanno sprecato diverse occasioni per vincere contro Macerata.

Serie C/2 Cus Camerino-Porto Recanati 5-3
Dopo un incontro molto emozionante, il Cus ha colto una vittoria importante contro i soliti rivali in questo torneo del Porto Recanati. Mattatore del match è stato Antonio Carbotta che ha vinto 3 incontri e non ha concesso un set agli avversari. Hanno completato il successo cussino Daniele Falzetti e Claudio Bonifazi, con un punto a testa su Simonetti.

Serie D/1 Cus Camerino-Quadrifoglio P. Recanati 5-0
I cussini Fabrizio Melucci, Ilaria Pulié e Stefano Belardinelli hanno vinto tutti gli incontri per 3 set a 0 contro il Quadrifoglio e, soprattutto, nella stagione appena iniziata  si candidano ad un torneo certamente di vertice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X