Settempeda, le premesse iniziali
sono di buon auspicio

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Doppio avvenimento di richiamo per la Settempeda che è stata presentata ufficialmente al pubblico sul terreno del comunale venerdì 27, giornata in cui sono stati anche inaugurati i locali della nuova segreteria realizzata sotto la tribuna del “Gualtiero Soverchia”. Passando all’agonistico, sono stati accolti con moderato entusiasmo i primi due verdetti positivi del calcio di agosto, che fanno morale ma che ovviamente vanno presi con le molle. Comunque, hanno fatto piacere ai tifosi la vittoria per 3-2 a Montelupone (1^ Categoria) con un autogol a favore ed i sigilli dell’ex Cingolana Tiranti e del bomber Magnani ed il successo all’inglese in casa della Pinturetta Falcor di P.S.Elpidio (2^ Categoria), con Tiranti e Magnani che si sono ripetuti.

Il mercato per la Settempeda potrebbe non essere ancora concluso dato che una pedina in zona realizzativa farebbe molto comodo al riconfermato Daniele Bozzi. “A patto – ha detto chiaramente il tecnico biancorosso – che sia un attaccante capace di fare la differenza. Altrimenti siamo a posto così”. Del resto “comprare tanto per farlo – ha concluso il co-presidente Piero Sileoni – non avrebbe senso”. Intanto sabato 4 settembre, alle 16.00, al comunale, primo impegno in Coppa Marche contro la Folgore Castelraimondo dell’ex trainer Angelo Ortolani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X