Settempeda, le premesse iniziali
sono di buon auspicio

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

SETTEMPEDA-2010-11-300x225

Doppio avvenimento di richiamo per la Settempeda che è stata presentata ufficialmente al pubblico sul terreno del comunale venerdì 27, giornata in cui sono stati anche inaugurati i locali della nuova segreteria realizzata sotto la tribuna del “Gualtiero Soverchia”. Passando all’agonistico, sono stati accolti con moderato entusiasmo i primi due verdetti positivi del calcio di agosto, che fanno morale ma che ovviamente vanno presi con le molle. Comunque, hanno fatto piacere ai tifosi la vittoria per 3-2 a Montelupone (1^ Categoria) con un autogol a favore ed i sigilli dell’ex Cingolana Tiranti e del bomber Magnani ed il successo all’inglese in casa della Pinturetta Falcor di P.S.Elpidio (2^ Categoria), con Tiranti e Magnani che si sono ripetuti.

VERNISSAGE-NUOVA-SEGRETERIA

Il mercato per la Settempeda potrebbe non essere ancora concluso dato che una pedina in zona realizzativa farebbe molto comodo al riconfermato Daniele Bozzi. “A patto – ha detto chiaramente il tecnico biancorosso – che sia un attaccante capace di fare la differenza. Altrimenti siamo a posto così”. Del resto “comprare tanto per farlo – ha concluso il co-presidente Piero Sileoni – non avrebbe senso”. Intanto sabato 4 settembre, alle 16.00, al comunale, primo impegno in Coppa Marche contro la Folgore Castelraimondo dell’ex trainer Angelo Ortolani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X