Un grosso ratto ha creato il panico in un appartamento di Falconara Marittima. Ha morso un uomo che si trovava nell’abitazione di una signora di 88 anni. Le sue dimensioni sarebbero state simili a quelle di un gatto. Per soccorrere l’uomo sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dato la caccia e poi ucciso il roditore con un getto di anidride carbonica a meno 70 gradi centigradi, che l’ha ibernato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che pecccato … chissà perchè se uccidiamo o abbandoniamo un cane o gatto viene giù un casino mentre se lo facciamo su un ratto ci premiano .
Eppure quando parliamo di abbandono e maltrattamento su animali questi non vengono classificati tali ?
Bah , dove sono finiti i perbezionisti che difendono a spada tratta cabni e gatti anche se selvatici o rettili e talvolta anche pericolosi ?
Non venite a dirmi che cani e gatti sono animali domestici perchè alcuni di questi in un ambiente chiuso non ci sono finiti mai e vivono spesso in cattività ……..
Provate a prendere un gatto ” forastico ” ; io ci sono finito in ospedale per un morso che mi ha spacato un’unghia , e non è più pericoloso del ratto ?
mai sentito parlare di cani abbattuti perchè aggressivi? e poi ma come può paragonare un ratto a cani e gatti? possiamo proporre l’apertura di un “rattile” che ne dice?