Incidente stradale a Sforzacosta
Moto contro camion: grave un sangiustese

Gianni Fabrizi viaggiava all'altezza della svincolo Macerata-Ovest
- caricamento letture

DSCN3357-300x193

di Roberto Scorcella

Un elettricista di Monte San Giusto, Gianni Fabrizi, 64 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette a seguito di un grave incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi lungo la ss78, all’altezza dello svincolo della superstrada Macerata Ovest.

Intorno alle 19.15, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Tolentino, sono entrati in collisione un autocarro Fiat Iveco 35 e una moto Yamaha 1100.

La moto, condotta da Fabrizi, procedeva da Sforzacosta in direzione Abbadia di Fiastra, mentre l’autocarro con a bordo K.S., 39 anni, residente a Corridonia ma originario dell’Europa dell’Est, stava immettendosi sulla ss78 dalla superstrada.

L’impatto fra i due mezzi è stato molto violento e ad avere la peggio, ovviamente, è stato il motociclista sangiustese, sbalzato da mezzo a due ruote e ricaduto pesantemente al suolo. I sanitari del 118, dopo aver valutato le gravi condizioni in cui versava Fabrizi, hanno fatto intervenire l’eliambulanza dall’ospedale regionale di Torrette.

Ad Ancona l’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata a causa dei diversi traumi riportati nell’incidente. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tolentino.

Foto di Guido Picchio

DSCN3368-300x215

DSCN3365-250x300



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X