di Roberto Scorcella
Un elettricista di Monte San Giusto, Gianni Fabrizi, 64 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette a seguito di un grave incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi lungo la ss78, all’altezza dello svincolo della superstrada Macerata Ovest.
Intorno alle 19.15, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Tolentino, sono entrati in collisione un autocarro Fiat Iveco 35 e una moto Yamaha 1100.
La moto, condotta da Fabrizi, procedeva da Sforzacosta in direzione Abbadia di Fiastra, mentre l’autocarro con a bordo K.S., 39 anni, residente a Corridonia ma originario dell’Europa dell’Est, stava immettendosi sulla ss78 dalla superstrada.
L’impatto fra i due mezzi è stato molto violento e ad avere la peggio, ovviamente, è stato il motociclista sangiustese, sbalzato da mezzo a due ruote e ricaduto pesantemente al suolo. I sanitari del 118, dopo aver valutato le gravi condizioni in cui versava Fabrizi, hanno fatto intervenire l’eliambulanza dall’ospedale regionale di Torrette.
Ad Ancona l’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata a causa dei diversi traumi riportati nell’incidente. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tolentino.
Foto di Guido Picchio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
purtroppo con la moto non ti rispetta nessuno….. per strada più hai il mezzo grande….. e più hai la possibilità che qualcuno ti rispetti
Gianni, anche se nn si hanno notizie, spero che nn ti sei fatto niente