Raffica di furti a Macerata
Prese di mira una tabaccheria, una scuola
e una ditta di autodemolizioni

Ladri in azione ieri notte

- caricamento letture

furti

Raffica di furti la notte scorsa a Macerata.

La prima chiamata alla Polizia è arrivata da una tabaccheria in via Armaroli dove i titolari, al momento della riapertura del locale, si sono accorti del furto. I malviventi sono entrati dopo aver forzato la porta di ingresso in un locale attiguo alla tabaccheria e da qui hanno praticato un foro nella parete attraverso il quale sono penetrati nell’esercizio commerciale. Sono stati rubati tabacchi, gratta e vinci e denaro per una cifra ancora in via di quantificazione.

Negli uffici della Polizia si sono poi presentati alcuni dipendenti della scuola superiore di I Grado “Dante Alighieri” per denunciare un furto avvenuto nei locali della scuola. Anche in questo caso i malviventi sono entrati nottetempo grazie all’effrazione di una finestra al piano terra e dagli uffici dell’istituto scolastico hanno rubato una macchina fotografica digitale.

Un terzo furto si è verificato presso la ditta di autodemolizioni “Zamponi” situata in via Dell’Acquedotto.

Qui i ladri sono riusciti a portare via utensili da lavoro (chiavi inglesi, trapano, motosega ecc.) oltre ad alcuni catalizzatori che si trovavano accatastati nei pressi. Del furto si è accorto il personale addetto alla vigilanza che durante il normale giro di controllo ha notato la rottura della catena con cui era stato chiuso il cancello principale del deposito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X