Stankovic e Podrascanin super
Stecca Seba Swiderski

Le pagelle di Lube-Trento
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

lube-fontescodella18-300x237

di Andrea Busiello

Le pagelle di Lube-Trento, gara 4 della semifinale scudetto.

RAYMAEKERS: Sv. Entra solo nel finale.

CISOLLA: 6.5 Gioca una buona prova da quando entra ma sbaglia due palloni vitali nell’economia del match. Attacca out il possibile 23-21 del quarto set e si fa murare sul 13-10 nel tie break.

VERMIGLIO: 7 Sempre piuttosto lucido e bravo nel gestire il suo gioco. Perde poche volte la bussola ma nel complesso è di sicuro positiva la sua prova.

BARTOLETTI: sv. Qualche enrata per alzare il muro.

SMERILLI: 7 Bersagliato dal servizio trentino se la cava bene. Commette 5 errori in ricezione ma nel complesso dimostra di essere affidabile e di poterci contare per la prossima stagione.

STANKOVIC: 8 Altra grande prova del serbo che al centro passa con una costanza disarmante, a muo è presente ed al servizio si fa notare. Sembra scontata la sua riconferma.

lube-fontescodella-10-250x300

MARTINO: 7.5 Altra ottima prova del talento di Alessandria che balbetta un pò troppo in ricezione ma in attacco fa vedere cose sublimi.

CORSANO: sv. Solo pochi ingressi in campo per lui.

OMRCEN: 7.5 Come al solito è il top scorer dell’incontro. Gioca su livelli altissimi trascinando con se i compagni verso la possibile vittoria. In attacco chiude con il 42% ma i 5 ace tesimoniano la sua polivalenza totale.

SWIDERSKI: 5 Serata negativa per il martello polacco. Fa appena 1/7 in attacco e viene sostituito da Cisolla per il resto della gara. Peccato steccare proprio questo incontro.

PODRASCANIN : 8.5 Una macchina è meno regolare di lui. Chiude con uno strepitoso 81% in attacco e mette a referto 16 punti. Ennesima prova di spessore, peccato che non sia servita.

lube-fontescodella-podrascanin1-240x300



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X