Ecco le 28 ragazze
in gara per Miss Marche

- caricamento letture

MissMarche3-300x199

Anche quest’anno sarà la piazza di Civitanova a proclamare Miss Marche 2009, nella tappa in programma domani sera utile a conquistare la corona di Miss Italia 2009 nell’ambita meta di Salsomaggiore.

La manifestazione, che avrà inizio alle 21,30 sul palco allestito nello spazio antistante palazzo Sforza, sarà animata da due presentatori d’eccezione, la conduttrice RAI e ex-modella Adriana Volpe e il conduttore di TVCM Marco Moscatelli.
A vigilare sul carisma delle giovanissime reginette ci saranno due giurie: da una parte la giuria popolare, composta da personalità di spicco del mondo della politica e dell’imprenditoriale locale, e dall’altra la giuria tecnica che si occuperà di valutare le finaliste in gara decretando i nomi delle due vincitrici, Miss Marche, appunto, e Miss Civitanova.

Le ragazze arriveranno in città già dalla mattina per iniziare le prove al Teatro Rossini. Riceveranno poi i saluti del sindaco e degli assessori presso la sala Giunta del Comune e, dopo un giro in bici sulla pista ciclabile del lungomare sud e il pranzo allo stabilimento balneare “Veneziano”, torneranno a provare i balletti e le sfilate per la serata che, in realtà, sarà più di un semplice concorso di bellezza. Interverranno, infatti, lo showman, cantante e ballerino Marco Urbisci, il cabarettista del Colorado Cafè Luciano Lembo, il ballerino Kledi Kadiu accompagnato dalla ballerina Eleonora Scopelliti (entrambi noti al pubblico per la partecipazione al programma “Amici”). Gli ospiti, che introdurranno ingredienti nuovi allo spettacolo, con comicità, balletti e momenti di intrattenimento leggero, prepareranno il gran finale delle ore alle 24,00, quando, cioè, verrà annunciato il nome di Miss Marche 2009 (oltre a quello di Miss Civitanova). Si tratterà dunque di una serata tutta votata alla bellezza e allo spettacolo, un gradito e tradizionale appuntamento nell’estate di Civitanova Marche. L’ingresso è libero.

Missklizia1-199x300

Queste le 28 ragazze in gara per il titolo: Daniela Mazzaferro (Civitanova Marche), Valentina Pozzi (Pesaro-Urbino), Diandra Urbinati (San Benedetto del Tronto), Federica Babini (Camerano), Giulia Grandinetti (Porto Potenza Picena), Gessica David (Ancona), Elena Andrenacci (Fermo), Federica Bitonto (Porto San Giorgio), Giulia Marini (Ancona), Klizia Verdolini (Falconara), Laura Paolini (San Benedetto del Tronto), Ludovica Cappelli (Ascoli Piceno), Nadia Bernardi (Ancona), Raiza Balestrazzi (Velletri), Romina Lepore (Fermo), Silvia Procaccini (Monte San Giusto), Tilde Trenta (Ascoli Piceno), Vanessa Ripani (Tolentino), Sara Capriotti (Acquaviva), Veronica Nardini (Ascoli Piceno), Alissa Komarova (Ancona), Lucrezia Ciotti (Magliano di Tenna), Alessia Marchini (Pesaro-Urbino), Cristina Perotti (Rieti), Simona Caminonni (Ripatransone), Genny Pomi (Polverigi), Maria Casciello (Ancona).

Nelle foto: la precedente selezioni di San Severino con la vincitrice Klizia Verdolini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X