Nell’ ambito dei servizi di controllo dei locali notturni della Provincia, effettuati dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, diretta dal Primo Dirigente della P.d.S. Marcello Gasparini, sono stati denunciati per reati di falsità, in concorso tra loro, G.G. un porto potentino di 43 anni ed una morrovallese di 42 anni.
Gli stessi avevano richiesto presso il Comune di Potenza Picena la licenza di somministrazione di alimenti e bevande per un circolo, producendo una serie di atti recanti la firma falsificata del presidente, approfittando di un loro conoscente che era stato nominato tale, il quale era all’ oscuro della vera attività cui era destinato il locale così come il proprietario dell’ immobile in locazione, con cui era stato stipulato il relativo contratto recante, pure, la sottoscrizione falsa del presidente.
Infatti il circolo sito a Potenza Picena, era destinato ad incontri hard per lo scambio di coppie riservato ai soci, come appurato dalle indagini eseguite e dai controlli effettuati dagli agenti.
Pur contando oltre un centinaio di soci, di cui è stato acquisito l’elenco, durante i controlli effettuati tuttavia sono stati identificati solo pochi frequentatori oltre ai due denunciati, che si occupavano della gestione e che rivestivano la carica di vice presidente e di segretario del circolo.
Dimostrata la falsità degli atti con cui era stata ottenuta la licenza, grazie anche alla collaborazione fornita dal Comune di Potenza Picena, la stessa licenza è venuta meno con la conseguenza che il circolo ha dovuto cessare la propria attività.
(Questura di Macerata)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati