Cisolla: 400 volte in A1,
da record anche Martino e Omrcen

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Beijing Olympics Volleyball Men

Quella di Piacenza è stata una giornata da record per Matteo Martino (nella foto insieme ad Alberto Cisolla): con le otto schiacciate schiantate a terra al Pala Banca il giovanissimo schiacciatore biancorosso, che ha appena iniziato la sua terza stagione da titolare in serie A1, ha infatti raggiunto quota 501 attacchi vincenti in Regular Season. Un traguardo certamente prestigioso per un giocatore nato nel 1987.
Gli altri due giocatori della Lube Banca Marche a festeggiare un importante traguardo individuale sono Igor Omrcen e Alberto Cisolla, che hanno entrambi superato quota 400 muri messi a segno in carriera in campionato: con i due blocchi vincenti del Pala Banca l’opposto croato si è portato a 401, Cisolla, autore a Piacenza di un muro, è invece a 400 esatti. L’ex giocatore della Sisley Treviso ha festeggiato ieri anche le 400 partite giocate in Serie A1, in 14 stagioni (ben 288 vittorie).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X