Corona presidente onorario:
la Sangiustese aspetta l’offerta

Dopo l'incontro con il patron Pantanetti
- caricamento letture

corona 106

di Matteo Zallocco

Sangiustese-Corona, questo matrimonio s’ha da fare. O perlomeno i presupposti sembrano esserci anche se non c’è ancora niente di ufficiale. Come anticipato ieri da Cronache Maceratesi il patron Antonio Pantanetti si è incontrato a Civitanova con Fabrizio Corona che è interessato a legare la sua immagine alla società calzaturiera, militante nel campionato di Seconda Divisione (l’ex serie C2).  “Lui verrebbe come presidente onorario – ci spiega lo stesso Pantanetti – e tramite le sue conoscenze porterebbe le cartellonistiche e in generale sponsor per la Sangiustese. Ha poi diverse idee: vorrebbe venire alla prima partita con la sua fidanzata Belen per ricevere la carica di presidente onorario e lanciare così questo accordo, sempre se si farà. Vorrebbe poi realizzare una linea di maglie originali per la Sangiustese – rivela il patron dei rossoblù -. Mi ha fatto delle proposte ed entro mercoledì mi manderà il tutto per iscritto, noi le  valuteremo ed eventualmente faremo delle contro-offerte. Poi ci dovremmo nuovamente incontrare di persona. Ma aspettiamo, perché ci sono diversi aspetti da valutare”.
Oltre che per incontrare Pantanetti ieri Corona era nelle Marche per lanciare la sua nuova linea di scarpe 106 (era il suo numero di cella) e una linea di abbigliamento nella Val Vibrata.

***

L’anticipazione:

https://www.cronachemaceratesi.it/?p=10451



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X