di Matteo Zallocco
Sangiustese-Corona, questo matrimonio s’ha da fare. O perlomeno i presupposti sembrano esserci anche se non c’è ancora niente di ufficiale. Come anticipato ieri da Cronache Maceratesi il patron Antonio Pantanetti si è incontrato a Civitanova con Fabrizio Corona che è interessato a legare la sua immagine alla società calzaturiera, militante nel campionato di Seconda Divisione (l’ex serie C2). “Lui verrebbe come presidente onorario – ci spiega lo stesso Pantanetti – e tramite le sue conoscenze porterebbe le cartellonistiche e in generale sponsor per la Sangiustese. Ha poi diverse idee: vorrebbe venire alla prima partita con la sua fidanzata Belen per ricevere la carica di presidente onorario e lanciare così questo accordo, sempre se si farà. Vorrebbe poi realizzare una linea di maglie originali per la Sangiustese – rivela il patron dei rossoblù -. Mi ha fatto delle proposte ed entro mercoledì mi manderà il tutto per iscritto, noi le valuteremo ed eventualmente faremo delle contro-offerte. Poi ci dovremmo nuovamente incontrare di persona. Ma aspettiamo, perché ci sono diversi aspetti da valutare”.
Oltre che per incontrare Pantanetti ieri Corona era nelle Marche per lanciare la sua nuova linea di scarpe 106 (era il suo numero di cella) e una linea di abbigliamento nella Val Vibrata.
***
L’anticipazione:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Speriamo che questo matrimonio non si faccia. Penso che se succedesse Antonio Pantanetti farebbe il primo e forse unico errore della sua rispettabile carriera.