La stagione del calcio a cinque femminile marchigiano sta finalmente per iniziare e come sempre la competizione che apre le danze è la Coppa Marche. Tra le tante neofite di quest’anno anche la Robur Macerata (nella foto), espressione di una grande passione al femminile per questo sport, un gruppo di ragazze che, grazie all’aiuto della storica società maceratese, hanno finalmente potuto coronare il sogno di mettere in piedi una squadra tutta loro: una sfida importante e stimolante!
Un’avventura che finalmente lascia i campi di allenamento e si trasferisce sul terreno della competizione vera e propria, con un primo esame già molto difficile da affrontare. La prima uscita ufficiale vede infatti le roburine (allenate da mister Eleonora Baldi) opposte alla esperta e valente Vis Concordia Morrovalle, formazione sempre ai vertici e dotata di un buon mix di tecnica ed esperienza. Non sono certo da meno però le bianconere maceratesi, che si presentano a questo avvio di stagione con una vittoria ed una sconfitta nel amichevoli estive, ma consapevoli della loro forza d’urto da un lato e della necessità di trovare il giusto equilibrio dall’altro.
Si prevede dunque una gara spettacolare ed intensa, sicuramente aperta ad ogni risultato e divertente da vedere: un appuntamento da non mancare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati