Stanno per iniziare gli appuntamenti con lo ‘Sferisterio live’, l’iniziativa organizzata dal Comune di Macerata in collaborazione con l’agenzia Comstar, che permetterà al pubblico di applaudire alcuni tra i nomi di spicco del panorame musicale e teatrale italiano: da Claudio Baglioni a Vinicio Capossela, da Cristiano De Andrè a Enrico Brignano, fino alla coppia Marcorè-Barbarossa.
E’ già “sold out” il Gran Concerto Tour – Q.P.G.A. (abbreviazione di “Questo piccolo grande amore”, titolo di uno dei più grandi successi del 58enne cantante romano) di Claudio Baglioni che si terrà domani sera (19 agosto) allo Sferisterio con inizio alle 21.
Terzo elemento del progetto “QPGA” (dopo il film prodotto da Medusa e il romanzo edito da Mondadori), “Gran Concerto” è uno show fortemente innovativo e altamente spettacolare con il quale, per la prima volta, sarà la dimensione live ad anticipare i contenuti di un album ancora inedito.
Saranno, infatti, gli spettatori di quello che si annuncia come l’evento live del 2009, i primi ad ascoltare i brani del nuovo doppio cd di Baglioni, che uscirà dopo l’estate.
“La risposta che stiamo avendo del resto dalle prevendite di tutte le date di questo eccezionale spettacolo – sottolinea Ferdinando Salzano, AD di F&P Group, organizzatore dei concerti di Claudio Baglioni – fa prevedere che questo “Gran Concerto – Q.P.G.A.” sarà sicuramente una tournèe da record”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati