Torna il campionato di Seconda Divisione dopo la sosta e la Sangiustese domenica giocherà al Recchioni di Fermo contro la Carrarese. La formazione di Tiziano Giudici non vince da più di un mese e cercherà di ritrovare l’appuntamento con i tre punti. “Secondo me ci serviranno due vittorie in queste ultime otto partite per centrare la salvezza – commenta lo stesso Giudici – e ottenerne una domenica contro la Carrarese ci metterebbe già al riparo. Certo è che non sarà affatto facile perché si tratta di una squadra partita con obiettivi ambiziosi e invece ora si trova sotto di noi e per questo domenica vorranno fare risultati a tutti i costi. Hanno giocatori importanti come Bonfanti e Micchi e con l’arrivo di Lavezzini in panchina erano ripartiti bene. In ogni caso – aggiunge l’allenatore della Sangiustese – ora tutte le partite saranno particolarmente difficili con questa classifica molto corta e temo la presenza di sei squadre toscane in questo girone…”
La Sangiustese è tornata ad allenarsi al Comunale di Villa San Filippo dove oggi pomeriggio ha potuto sostenere la partitella del giovedì. “Le condizioni del terreno di gioco non sono ancora buone – spiega Giudici – ma poterci allenare in un campo vero, con gli spazi giusti è essenziale e non averlo potuto fare prima ci ha penalizzato molto. Questa sosta ci è servita per ricaricare le batterie e ritrovare energie psico-fisiche”.
Per la partita di domenica è però in dubbio il forte difensore centrale Giuseppe Aquino che ha accusato un problema fisico proprio nella partitella di oggi. Per il resto Giudici avrà l’intero organico a disposizione e in cabina di regia tornerà Daniele Vitali, che ha scontato il suo turno di squalifica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati