L’ultimo stage azzurro era un po’ come un reality tv: benvenuti all’Isola dei portieri con in prima fila grandi ex come Peruzzi, Pazzagli, Bordon e Castellini. In campo 23 ragazzi in cerca di fama e uno di loro l’ha trovata subito: Tommaso Scuffia, 17 anni e 195 cm di altezza.
Il ragazzo della Maceratese scoperto da Magrini (che era al Cervia di Ciccio Graziani e di reality se ne intende) è stato convocati in Nazionale Under 19 ed acquistato dalla Fiorentina, che di portieri se ne intende avendo un certo Sebastian Frey.
(Gazzetta dello Sport)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sembra, ascoltando fonti piuttosto attendibili, che la cifra con la quale la Fiorentina ha acquistato Scuffia si aggiri intorno ai 95.000 euro e questa entrata potrebbe essere la svolta societaria per salvare la squadra della città…Il giocatore rimarrà comunque fino a fine stagione a Macerata prima di trasferirsi a Firenze!
Scuffia se va a Firenze lo merita davvero non come chi attualmente ha in mano la società, anzi chi ha in mano la soceietà, prima si toglie di mezzo e meglio è per il bene della Maceratese naturalmete. Signori della proprietà attuale toglietevi di mezzo e lasciate spazio alle persone che alla Maceratese ci tengono.
complimenti da parte mia e in bocca al lupo!!