Il pagellone di CM
Vis Macerata, è crisi?

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Come tutti i lunedì ecco il pagellone del fine settimna calcistico.

SANGIUSTESE: 6 Primo punto interno della stagione per la formazione di mister Giudici che disputa una buona prestazione contro una compagine di rango come la Cisco Roma. La classifica tuttavia rimane sempre deficitaria ma le prerogative per tirarsi fuori dalle sabbie mobili ci sono tutte.

MACERATESE: 5 Ancora 1 a 1. La compagine di patron Ulissi rimedia il quinto pareggio consecutivo. Questa grave malattia, la pareggite, va sconfitta al più presto se si vuole navigare in acque più tranquille della graduatoria. Da rivedere!

CIVITANOVESE: 10 La palma di miglior squadra maceratese della settimana non poteva che andare ai rossoblù che grazie al perentorio quanto autoritario 4-0 esterno ai danni della Fermignanese stacca il Fossobrone e vola solitaria in vetta. La serie D non è una chimera.

VIS MACERATA: 4 Da un eccesso ad un altro si passa alla squadra più in crisi di risultati e di idee. I ragazzi di mister Re sono reduci da 3 sconfitte consecutive e la situazione di graduatoria comincia seriamente a preoccupare tutto lo staff biancoazzurro. Quattro punti in 6 gare sono davvero una miseria. Occorre un riscatto immediato se non si vuole vivere una stagione nelle sabbie mobili

CHIESANUOVA: 9 Quattro match giocati ed altrettanti successi in Prima Categoria. Nove reti realizzate al cospetto dell’unica marcatura subita. Un ruolino di marcia strepitoso per Prato e soci che con il 4-0 esterno rifilato alla malcapitata Settempeda fanno la voce grossa e testimoniano di come lassù in vetta non ci sono per caso. Granitici!

FIUMINATA: 8 Successo di platino in casa dell’Elfa Tolentino. La squadra dell’alto maceratese da anni tenta il salto di categoria. Se il buongiorno si vede dal mattino a Fiuminata possono dormire sonni tranquilli. I ragazzi di mister Gagliardi non soffrono di vertigini e possono rimanere in vetta ancora per molto.

EDIARTIS CINGVLVM: 7 Due gare nel campionato di terza categoria ed altrettanti successi. Miglior attacco dell’intera categoria con la bellezza di 8 marcature realizzate. Cosa chiedere di più? Nulla! I cingolani, ambiziosi, puntano a rimanere in alto perchè la temperatura fredda che si respira a Cingoli in inverno lascia capire come Fortunato e soci non vogliano respirare l’aria consumata che si respira in basso alla graduatoria. Buon viaggio Ediartis!

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: FABIO LEOPARDI (Civitanovese) Con la sua doppietta ha trascinato gli uomini di mister Consorti ad un prezioso successo esterno mandando in orbita la Civitanovese. Un primo posto da tenere stretto.

Nella foto: Fabio Leopardi.

Andrea Busiello



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X