Esordio con gol nell’Ascoli per l’ex Robur Carlo Mongiello

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

mongiello_carlo_-_02-258x300

Carlo Mongiello, giovane e promettente attaccante cresciuto nella Pgs. Robur Macerata, da questa stagione fa parte dell’organico degli allievi nazionali dell’Ascoli Calcio. Il ragazzo (classe ’92) fisico possente ed innato fiuto per il goal, era stato selezionato da mister Donatelli per disputare un torneo pre campionato allievi a Vicenza, confermando – nella circostanza – di meritare spazio nell’ottimo organico allestito dall’Ascoli per la nuova stagione sportiva.

L’atteso debutto ufficiale è avvenuto domenica scorsa nella prima di campionato nazionale a Gubbio (dove i bianconeri si sono aggiudicati la gara con un perentorio 5-1) quando Mongiello è stato mandato in campo negli ultimi 15 minuti, giusto il tempo di dimostrare le sue dinamiche doti e trovare il guizzo vincente con uno straordinario sinistro dalla lunga distanza .

Un esordio sicuramente positivo del ragazzo maceratese chiamato ora a confermarsi bomber di razza per il proseguo della stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X