facebook twitter rss

Choc a Pollenza,
trovato cadavere in due valigie

mercoledì 31 gennaio 2018 - Ore 11:54 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

AGGIORNAMENTO DELLE 18 – Le analisi sui resti svolte in obitorio confermano che si tratta di Pamela Mastropietro, la ragazza di 18 anni scomparsa dalla comunità Pars di Corridonia da lunedì (LEGGI IL SERVIZIO). 

***

AGGIORNAMENTO DELLE 15 – La vittima sarebbe una donna giovane. Il corpo ritrovato in due trolley, uno di colore beige e uno rosso e blu. Le indagini dei carabinieri del Reparto operativo di Macerata sono a 360 gradi ma al momento una ipotesi su chi sia la vittima porta ad una giovane scomparsa lunedì dalla comunità Pars di Corridonia, Pamela Mastropietro, 18 anni (leggi l’articolo).

***

Cadavere a pezzi trovato in una valigia nelle campagne tra Pollenza e la frazione di Casette Verdini, in via dell’Industria. Un rinvenimento choc questa mattina. Dai primi accertamenti potrebbe trattarsi del corpo di una donna. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Macerata che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Le due valigie sono state lasciate in un fossetto vicino l’ingresso di una villa. Qualcuno le ha trovate questa mattina. Dentro c’era un cadavere. 

(Foto di Fabio Falcioni)

(Servizio in aggiornamento)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Pubblicità elettorale




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X