Lavori alla ferrovia,
cambia la viabilità in via Urbino
MACERATA - L'ordinanza della polizia locale è prevista per martedì. Limitazioni al traffico dalle 8 alle 13 nel tratto tra il nuovo sottovia e via Marche

Via Urbino
Previste le modifiche al traffico in via Urbino. L’ordinanza della polizia locale è prevista per martedì e servirà per consentire le operazioni di carico di materiale nell’area ferroviaria di Macerata da parte della ditta Salcef Construction. L’ordinanza dispone dalle 8 alle 13 una serie di limitazioni alla circolazione nei tratti di via Urbino compresi tra il nuovo sottovia e via Marche.
In particolare, nel tratto sul lato di via Marche sarà istituito il divieto di transito, ad eccezione dei veicoli addetti ai lavori, con direzione obbligatoria a sinistra in via Marche. Nel tratto sul lato di viale Don Bosco sarà invece vietato il transito, ad eccezione dei veicoli diretti al parco commerciale, con direzione obbligatoria dritta.
La polizia locale invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le modifiche alla circolazione.