Tamponamento in A14
tra Ancona e Porto Recanati:
code in direzione sud
STRADE - Il traffico procede lentamente su una sola corsia. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale

La coda lungo il tratto autostradale interessato dall’incidente
Pomeriggio di disagi lungo il tratto marchigiano dell’autostrada A14 Bologna-Taranto. Un incidente stradale, verificatosi all’altezza del chilometro 234 nel tratto compreso tra i caselli di Ancona Sud e Loreto-Porto Recanati, sta causando rallentamenti e problemi alla circolazione in direzione Sud. Si tratta di un tamponamento tra due vetture.
Al momento si registra circa un chilometro di coda e il traffico scorre su una sola corsia di marcia, quella di sorpasso, per consentire le operazioni di emergenza e la messa in sicurezza del tratto interessato. Tempestivo l’intervento dei soccorsi. Sul luogo sono giunti i sanitari del 118, le squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie della polizia Stradale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità. I feriti non sarebbero gravi.
Insieme alle forze dell’ordine è presente anche il personale del soccorso stradale, attualmente al lavoro con il carro attrezzi per rimuovere i mezzi coinvolti e liberare la sede stradale nel minor tempo possibile.
(al. big.)