Aiuto cuoco e un corso per diventare chef:
clicca e cerca lavoro

AAA - Le proposte della settimana dei Centri per l'impiego di Macerata e di Tolentino. Il Cosmari apre una graduatoria per cercare autisti

- caricamento letture
centro per l'impiego macerata2

Il Centro per l’impiego di Macerata

Addetto al banco di gastronomia, aiuto cuoco e un corso per diventare chef. Queste alcune proposte della settimana dei Centri per l’impiego di Macerata e Tolentino. Tra le offerte il Cosmari segnala l’apertura di una graduatoria per diventare autisti.

Per quanto riguarda i Centri per l’impiego, partendo da Macerata un’azienda del capoluogo che si occupa di installazione e manutenzione di ascensori cerca operaio disponibile a trasferte giornaliere in provincia di Macerata ed Ancona per mansioni di installazione, manutenzione, riparazione ascensori. Richiesti patente B ed auto propria. Si offre tempo pieno 40h 8-12 14-18, Ccnl settore multiservizi, lordo mensile 1571,94 euro. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 524844/1

Bar-ristorante di Grottaccia di Cingoli cerca addetto bar anche senza esperienza nel settore bar-ristorazione per mansioni di addetto bar e aiuto preparazione pasti veloci. Part time o full time da valutare insieme. Età 20-45. Richiesta patente B, domicilio nei comuni di Cingoli, Appignano, Montecassiano, Treia, Pollenza, Macerata. Ccnl pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo, lordo mensile 1.400-1.500 euro. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 307148/11

Ristorante di Macerata cerca cuoco, aiuto cuoco da introdurre nel proprio staff di cucina. Si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo. Si offre un tempo determinato con possibilità di proroga. Ccnl applicato Fipe, Ral 20mila euro. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 568829/1

Supermercato con sede a Macerata ricerca un addetto al banco gastronomia e latticini. Si offre un tempo determinato, di minimo 4 mesi, per sostituzione malattia. Costituisce titolo preferenziale possesso dell’attestato Haccp. Ccnl commercio, 5° livello, Ral 23mila euro. Si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 513280/1

cosmari-panoramica

Il Cosmari

Al Cosmari è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, per sei mesi eventualmente prorogabili, di autisti addetti al servizio scarrabili, inquadrati nel livello C1 del Ccnl dei servizi ambientali – Utilitalia.

Tra le mansioni richieste c’è la conduzione di autocarri scarrabili, esecuzione delle operazioni di aggancio, sgancio, caricamento, scaricamento, movimentazione e messa in sicurezza dei cassoni scarrabili.

I requisiti sono la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea, ovvero cittadinanza di paesi terzi nelle condizioni previste dall’articolo 38 del dlgs 165/2001, compresi i titolari di permesso di soggiorno Ue per soggiornanti di lungo periodo, dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria; il godimento dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza o provenienza; età non inferiore a 18 anni e non superiore a 55 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda; la piena idoneità psico-fisica alla mansione specifica, da accertarsi in fase preassuntiva secondo la normativa vigente. Serve anche l’assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che comportino il divieto di accesso ai pubblici impieghi, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici o risultino incompatibili con il codice etico di Cosmari. Altro requisito è non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento, né dichiarati decaduti o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

Requisiti specifici obbligatori: diploma di scuola secondaria di primo grado; patente di guida categoria Ce in corso di validità; certificato di qualificazione del conducente (Cqc) merci in corso di validità; patente Ce e Cqc con un punteggio residuo non inferiore a 18 punti ciascuno e non soggette a provvedimenti di sospensione o revoca.

Coloro che sono interessati all’ammissione alla selezione per la figura professionale oggetto di ricerca dovranno presentare la propria domanda di candidatura, entro il termine perentorio delle 23,59 del 18 settembre, esclusivamente via internet, compilando il modulo elettronico (form) disponibile cliccando qui.

Alla domanda devono essere allegati il curriculum vitae del candidato, copia di un valido documento d’identità completo, scansionato fronte/retro; copia dell’eventuale permesso di soggiorno in corso di validità (se extra Ue); copia della patente di guida categoria Ce e della Cqc merci, entrambe in corso di validità, scansionate fronte/retro; copia o autocertificazione firmata del titolo di studio; copia o autocertificazione firmata di documenti attestanti il possesso dei titoli/attestati utili all’attribuzione del punteggio.

centro per l'impiego di tolentino

Il Centro per l’impiego di Tolentino

Per quanto riguarda il Centro per l’impiego di Tolentino, da metà ottobre prossimo parte il corso biennale “Operatore della ristorazione” rivolto alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni (non compiuti alla data di avvio del corso) che abbiano assolto l’obbligo di istruzione.

A tale proposito, si terrà un evento di presentazione (al quale sono invitate le famiglie e le ragazze e i ragazzi interessati) il 10 settembre, alle 17, al centro per l’impiego di Tolentino in via della Repubblica.

In quell’occasione ci sarà l’opportunità di visitare le aule didattiche e il nuovo laboratorio di cucina ricco di moderne attrezzature e saranno spiegate le modalità organizzative, i contenuti formativi, le tempistiche di realizzazione del percorso formativo e le modalità di rimborsi per gli spostamenti degli allievi con i mezzi pubblici. Per informazioni Ilaria Marini (071 0987121) e Paola Recchi (349 1268381) paola.recchi@enfapmarche.it o clicca qui per il sito.

È anche possibile prendere contatti con il centro per l’impiego di Tolentino (sede del corso): centroimpiegotolentino@regione.marche.it – 0733 954201.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X