Panathlon, ecco il nuovo direttivo:
Fabio Romagnoli è il presidente

MACERATA - Per il biennio 2026/2028, nel consiglio direttivo figurano anche Michele Spagnuolo, Nicola Nicoletti, Lucia Quintabà, Samuele Cetraro, Francesco Menichelli, Juan Luca Sacchi, Pietro Paolella e Roberto Cambriani

- caricamento letture
panathlon-mc

Il nuovo direttivo

Assemblea dei soci ed elezioni per il nuovo direttivo, sono stati all’ordine del giorno della prima conviviale del 2026 del Panathlon Club Macerata che si è svolta nei giorni scorsi al ristorante Di Gusto di Macerata. La serata ha visto l’elezione di Fabio Romagnoli come neo presidente già impegnato, nel biennio 2024/2026, nel direttivo del Club.

Romagnoli nel suo discorso di apertura ha elogiato il lavoro svolto da Spagnuolo con il quale, attualmente past president, lavorerà al fianco per proseguire proficuamente l’attività sino ad oggi svolta e con l’intento di aprire, con ancora più vigore, le porte del club a sinergie con i Comuni e le realtà sportive limitrofe.

«È con orgoglio e profonda emozione che accetto oggi il ruolo di presidente del nostro club – ha detto -. Vi ringrazio sinceramente per la fiducia che mi avete accordato e ringrazio il consiglio direttivo uscente per il lavoro svolto: è un onore rappresentare un’associazione che da sempre promuove e diffonde i valori più autentici dello sport. Grazie all’impegno di tutti, il nostro Club ha saputo essere punto di riferimento sul territorio, promuovendo iniziative di valore e coinvolgendo giovani, scuole e società sportive. L’obiettivo sarà migliorarsi come in allenamento, non accontentandosi dei risultati raggiunti, ma lavorando ogni giorno per crescere, correggere, innovare, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento sempre più forte per la promozione dei valori autentici dello sport».

In occasione dell’insediamento del nuovo direttivo, il presidente Romagnoli ha ufficialmente presentato la proposta delle nuove cariche che accompagneranno l’attività del Club nel prossimo mandato. Oltre a Romagnoli, per il biennio 2026/2028, nel consiglio direttivo figurano Michele Spagnuolo, Nicola Nicoletti, Lucia Quintabà, Samuele Cetraro, Francesco Menichelli, Juan Luca Sacchi, Pietro Paolella e Roberto Cambriani. L’assemblea ha inoltre approvato il bilancio consuntivo 2025 e del preventivo 2026, all’elezione del Collegio dei revisori contabili (composto da Doriano De Minicis, Damiano Debora e Paolo Principi) e del Collegio arbitrale e di garanzia (composto da Galileo Manzi, Patrizia Rinaldelli Uncinetti e Gianluca Brizi).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X