
Il minibus precipitato nella scarpata
Minibus con a bordo cinque operai della ricostruzione, esce di strada e precipita per una decina di metri dentro una scarpata. È successo a Sfercia a Camerino, lungo la superstrada di fronte al distributore Q8. I soccorsi sono scattati immediatamente dopo l’incidente. Per cause in corso di accertamento, probabilmente a causa della pioggia, il minibus su cui viaggiavano cinque egiziani, che hanno all’incirca tra i 25 e i 30 anni, è uscito di strada mentre andava in direzione mare, alle 16,30 di questo pomeriggio. I cinque uomini da qunto ricostruito rientravano a Tolentino dopo aver lavorato in cantiere.

Il minibus su cui si trovavano dopo essere uscito di strada ha fatto un volo di dieci metri finendo in una scarpata. Sul posto vigili del fuoco di Camerino e Tolentino e 118. I vigili del fuoco sono scesi nella scarpata e si sono occupati di estrarre i cinque uomini che erano a bordo del mezzo. Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale di Torrette di Ancona, altri due operai sono stati trasportati all’ospedale di Macerata e l’ultimo ferito è stato portato a Camerino. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per occuparsi degli accertamenti di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri.
(Ultimo aggiornamento alle 20)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questi paracarri…che non parano…e se fosse stato un autobus con una scolaresca? bella non è!! mah….se non erro l’ A.G. sequestro una corsia delll’autostrada A14…