Minibus precipita nella scarpata:
cinque feriti, due a Torrette

CAMERINO - L'incidente è avvenuto a Sfercia. A bordo c'erano alcuni operai della ricostruzione, egiziani. Tornavano a Tolentino. Il mezzo ha fatto un volo di una decina di metri

- caricamento letture
incidente-furgoncino-a-camerino

Il minibus precipitato nella scarpata

Minibus con a bordo cinque operai della ricostruzione, esce di strada e precipita per una decina di metri dentro una scarpata. È successo a Sfercia a Camerino, lungo la superstrada di fronte al distributore Q8. I soccorsi sono scattati immediatamente dopo l’incidente. Per cause in corso di accertamento, probabilmente a causa della pioggia, il minibus su cui viaggiavano cinque egiziani, che hanno all’incirca tra i 25 e i 30 anni, è uscito di strada mentre andava in direzione mare, alle 16,30 di questo pomeriggio. I cinque uomini da qunto ricostruito rientravano a Tolentino dopo aver lavorato in cantiere.

incidente-furgoncino-a-camerino-2-650x366

Il minibus su cui si trovavano dopo essere uscito di strada ha fatto un volo di dieci metri finendo in una scarpata. Sul posto vigili del fuoco di Camerino e Tolentino e 118. I vigili del fuoco sono scesi nella scarpata e si sono occupati di estrarre i cinque uomini che erano a bordo del mezzo. Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale di Torrette di Ancona, altri due operai sono stati trasportati all’ospedale di Macerata e l’ultimo ferito è stato portato a Camerino. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per occuparsi degli accertamenti di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri.

(Ultimo aggiornamento alle 20)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X