Una Banca Macerata Fisiomed d’acciaio
per il riscatto contro l’Alva Inox

VOLLEY A2 - Domani il match al Palasport di Porto Viro. Rusi Zhelev, schiacciatore biancorosso: «La partità andrà dalla parte di chi ha più carattere»

- caricamento letture
pallavolo-macerata-zhelev

Un match di Banca Macerata Fisiomed

Sarà un altro match di anticipo, un altro sabato sera pieno di emozioni biancorosse. Per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Credem Banca, il campionato propone un turno in trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che si sposterà in Veneto per provare a rialzarsi in casa dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Il match è in programma domani alle 20,30.

pallavolo-macerata-squadra-1-650x433Le due squadre arrivano all’incontro con una distanza di cinque punti: Macerata (24 punti) in settima posizione e aggrappata al treno playoff, Porto Viro (19 punti) al penultimo posto, posizione che scotta e che i nerofucsia vorrebbero abbandonare il prima possibile. Le ultime giornate lo dimostrano con i padroni di casa che, negli ultimi tre turni del girone di ritorno, hanno collezionato solo vittorie con Cantù, Sorrento e Lagonegro. Cinque gli incontri ufficiali tra le due squadre (3 vittorie maceratesi); uno soltanto l’ex nei roster, il centrale neoarrivato Graziano Maccarone.

Nel prepartita, sono molto chiare le intenzioni di Rusi Zhelev, schiacciatore biancorosso che ha parlato così ai nostri microfoni: «Con la Serie A2 davvero così competitiva, secondo me questa partita andrà dalla parte di chi saprà dimostrare più carattere. In trasferta storicamente facciamo sempre molta fatica, quindi il primo obiettivo, fin dal primo punto del match, sarà far capire subito quali sono le nostre intenzioni. Porto Viro è una buona squadra con tanti giocatori di valore; quindi, per noi sarà fondamentale capire il prima possibile chi ci troveremo davanti questo sabato».

L’appuntamento domani alle 20,30 al Palasport di Porto Viro. Gli arbitri designati per l’incontro sono Paolo Scotti e Luca Cecconato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X