Fratelli d’Italia, Andrea Ruffini
è il nuovo capogruppo

CIVITANOVA - Nomina unanime dopo l’elezione di Tiberi alla presidenza dell’aula: «Gruppo coeso e compatto, avanti con responsabilità nell’interesse della città»

- caricamento letture
consiglio-comunale-civitanova-archivio-arkiv-andrea-ruffini-FDM

Andrea Ruffini

È Andrea Ruffini il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale. La nomina è arrivata all’unanimità al termine dell’incontro del gruppo consiliare che si è svolto ieri sera, alla presenza del coordinatore cittadino Igori Pettinelli e dell’assessore Roberto Pantella, dopo l’elezione di Roberto Tiberi alla presidenza del Consiglio comunale.

Ruffini prende il posto lasciato vacante proprio da Tiberi e ringrazia i colleghi per la fiducia ricevuta. «Si tratta per me di un incarico di grande responsabilità e prestigio – ha detto il nuovo capogruppo -, che assumo con orgoglio e con la piena consapevolezza dell’importanza del ruolo. L’unanimità della scelta rappresenta un segnale politico chiaro: il nostro gruppo è coeso, compatto e determinato a proseguire il lavoro con spirito di collaborazione e senso di responsabilità».

Un passaggio che, nelle parole del neo capogruppo, conferma la compattezza interna del gruppo, la stessa che «ha contraddistinto la recente nomina del presidente del Consiglio comunale» e che, assicura, «continuerà a guidarci nelle prossime sfide amministrative».

Ruffini indica come priorità il mantenimento dell’unità del gruppo consiliare e il rafforzamento del dialogo interno, con l’obiettivo di «portare avanti con determinazione le istanze del nostro partito e, soprattutto, di lavorare nell’interesse della città e dei civitanovesi. Continueremo a operare con serietà, concretezza e spirito di servizio, mettendo al centro le esigenze del territorio e delle famiglie, delle imprese e delle nuove generazioni. La fiducia ricevuta oggi è uno stimolo ulteriore a fare sempre meglio, con responsabilità e dedizione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X