
Cinzia Latini, comandante della polizia locale di Morrovalle
Lavori in via Carducci al fosso Bagnolo, chiude via Carducci: cambia la viabilità a Morrovalle. Le chiusure riguardano il tratto che va dall’incrocio con via 25 Aprile alla rotatoria all’intersezione con via Dante Alighieri.
La comandante della polizia locale Cinzia Latini ha predisposto un’ordinanza con precisi obblighi per i mezzi con peso a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate.
In primo luogo, i camion provenienti da Morrovalle che transitano lungo via primo maggio e via Martin Luther King diretti verso Trodica verranno deviati lungo la strada comunale Palombaretta.
I camion provenienti da Piediripa o dalla superstrada che arriveranno alla rotatoria del bar Spreca saranno invece obbligati a procedere lungo via Dante Alighieri fini all’altezza del semaforo della chiesa del Sacro Cuore: qui verranno deviati in via Brodolini e da lì potranno proseguire verso Morrovalle.
Infine, i mezzi provenienti da Montecosaro Scalo e diretti a Morrovalle percorreranno via Michelangelo e all’altezza dell’intersezione con Molinetto saranno deviati verso la strada comunale del Coppo e da lì verso la comunale Palombaretta, per poi ricongiungersi con la viabilità di via Martin Luther King/via Primo maggio.
Viene inoltre sospeso il divieto di transito per i veicoli superiori a 3,5 tonnellate in zona Parco Pegaso e via Brodolini per tutta la durata dei lavori.
Il provvedimento va dal 16 febbraio al 15 maggio o comunque fino alla conclusione dei lavori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati