Stefano Petrella si dimette,
in Consiglio torna Roberta Sforza

CAMBIO - L'esponente di Recanati Insieme lascia per motivi personali: al suo posto torna la già delegata alle politiche giovanili delle giunta Bravi

- caricamento letture
petrella-sforza

Stefano Petrella e Roberta Sforza

Avvicendamento in arrivo sui banchi dell’opposizione. Stefano Petrella, consigliere comunale di Recanati Insieme, lascia infatti il suo scranno: al suo posto torna in assise Roberta Sforza, già consigliera con delega alle politiche giovanili nella giunta Bravi e ora coordinatrice e portavoce della lista.

Petrella lascia «per ragioni di carattere strettamente personale che non mi consentono di esercitare al meglio la carica di Consigliere comunale – spiega – durante questo periodo ho cercato di portare la mia visione e la mia esperienza derivata da una militanza continua. La decisione di lasciare la carica è stata sofferta, discussa e condivisa con tutta l’assemblea di Recanati Insieme, che ringrazio sentitamente per aver dimostrato grande comprensione rispetto alla delicatezza del momento personale che sto vivendo. Rimarrò tuttavia un membro dell’Assemblea di Recanati Insieme, sia per l’affetto che ci lega, sia per poter continuare, per quanto possibile, a mettere al servizio della lista l’esperienza maturata sul campo quale consigliere di opposizione. Mi preme ringraziare tutte e tutti coloro che hanno sostenuto, nel giugno 2024, la mia candidatura; ho cercato di portare avanti progetti ed ideali sempre con la finalità di migliorare la nostra splendida città. E auguro un grande in bocca al lupo alla nostra coordinatrice e portavoce Roberta Sforza, che prenderà il mio posto in consiglio comunale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X