
Una passata edizione del Carnevale a Pollenza
Domenica in maschera con Stelle filanti. Attesa per il Carnevale pollentino che si svolgerà domenica 8 febbraio dalle 14,30 nelle vie del centro. Organizzato dalla Pro Loco Corporazione del Melograno Aps con il patrocinio del Comune di Pollenza, l’evento vede la partecipazione di gruppi mascherati di adulti e bambini. La sfilata inizierà alle 14,30 da piazza Ricci fino ad arrivare in piazza della Libertà dove ad attendere ci saranno musica, intrattenimento, dolci e caramelle per tutti. Saranno premiati tutti i gruppi partecipanti.
La scadenza per l’iscrizione dei gruppi è domani (5 febbraio). Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Pro Loco di Pollenza al 338.2640436 o tramite mail all’indirizzo prolocopollenza@gmail.com
I festeggiamenti per il Carnevale proseguiranno alle 17,30 all’interno del teatro Giuseppe Verdi di Pollenza con lo spettacolo per bambini “Peter Pan”, a cura dell’associazione Lagrù Ragazzi di Fermo, dove gli attori sono coinvolti in un’infinità di giochi che partono dall’utilizzo creativo degli oggetti presenti nella stanza che man mano assumeranno valenze magiche e fantastiche.
Con questo spettacolo l’obiettivo degli organizzatori è di dare uno stimolo a grandi e piccini facendoli riflettere sulla bellezza della fantasia che in questi tempi, è fin troppo a servizio di un immaginario solo cinematografico. Per info e prenotazioni contattare il numero 334.7045739. Il costo del biglietto unico è di 6 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati