
Incidente a Porto Recanati lungo la strada Regina, un’auto viene sbalzata e finisce in un campo. Violento scontro, per fortuna senza gravi conseguenze, nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 14,45, all’altezza dell’incrocio per Porto Recanati, prima del cavalcavia dell’A14.
Due i veicoli coinvolti nell’impatto, un’Audi condotta da una ragazza che proveniva da Recanati e una seconda autovettura, sempre di marca Audi. Secondo una prima ricostruzione la prima stava per effettuare una svolta a sinistra mentre l’altra automobile in sorpasso non è riuscita a fermarsi ed evitare l’impatto. La conducente, a bordo dell’Audi bianca, è stata sbalzata a causa dell’urto ed è finita fuori strada terminando la sua corsa in un campo con il veicolo rovesciato dopo aver abbattuto anche un palo della corrente.
Sul posto sono arrivati i soccorritori con il 118 e l’ambulanza della Croce rossa e i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova. Sia la donna che l’altro conducente sono riusciti ad uscire autonomamente dalle auto, le loro condizioni non destano preoccupazione.
(L. B.)




Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Temo che nessuno usi più le frecce direzionali per segnalare i propri spostamenti.