Autovelox in contrada Addolorata:
65 multe in un’ora e mezza

RECANATI - I controlli della polizia locale che nei prossimi giorni saranno effettuati anche a Villa Musone, Montefiore, Villa Gigli, Chiarino e Santa Lucia

- caricamento letture
polizia-locale-recanati-archivio-archi

Polizia locale durante i controlli

Sessantacinque multe in un’ora e mezza per superamento dei limiti di velocità. Questo il bilancio della polizia locale di Recanati durante i rilevamenti in contrada Addolorata nel pomeriggio di ieri. 

Proprio lì la mattina del 18 dicembre, in un’incidente, è morto Massimo De Carolis. Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo al muratore 60enne.

«Le rilevazioni – dicono dalla polizia locale – proseguiranno e si intensificheranno in altre aree cittadine, dove si registra un traffico veicolare caratterizzato da elevate criticità o situazioni pericolose segnalate dagli stessi residenti, come nelle località di Villa Musone, Montefiore, Villa Gigli, Chiarino e Santa Lucia. Il rischio che comporta la guida ad alta velocità è conclamato e confermato da numerosi casi di incidenti mortali, anche avvenuti di recente sul territorio recanatese, e costituisce un forte pericolo per sé e per gli altri utenti della strada».

La polizia locale parla di «sanzioni severe che non si limitano soltanto alle multe, ma anche, in determinati casi come il superamento dei limiti in un centro abitato per almeno due volte in un biennio, la sospensione della patente».

Schianto violento dopo un sorpasso: incastrato nell’auto, muore 60enne

Schianto mortale a Recanati, c’è un indagato. Svolta l’ispezione cadaverica: lunedì il funerale di Massimo De Carolis



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X