Cinghiali che grufolano nei prati vicino alle case in contrada Pace, a Macerata. Ormai gli ungulati non si fanno più molti problemi a farsi vedere nei pressi delle abitazioni e nella notte scorsa un paio di loro è arrivato fino alla recinzione di un’abitazione, creando un po’ di apprensione.

Nell’immagine, al centro, si notano due cinghiali
«Non hanno fatto danni, ma ormai ce ne sono sempre di più – dice un residente – è un pericolo per i bambini e i ragazzi che vanno di mattina la scuola e che devono percorrere la strada fino alla fermata del pullman, che si trova vicino alla Cimar».
Detto fatto, arrivati !!!
Vogliamo.intervenre !!!
Vanno sempre sulla cade sbagliate !!!!!
Si stanno moltiplicando troppo velocemente, quando un elemento forma un nuovo branco per loro natura deve occupare una zona diversa da quello di provenienza. L'espansione verso i centri urbani è inevitabile e con essa anche il cambiamento comportamentale dettato da un habitat improprio. Staremo a vedere.
Ne ho incontrati tanti sono sempre scappati via. Fatela finita troll
Lupi e cinghiali ci stanno invadendo purtroppo
Andate a vivere in centro, se la campagna non fa per voi.
Portateli su in collina che troveranno sempre chi ha un surgelatore x conservarli
Tranquilli adesso arriva lesperto di turno che vi dirà che non cè nessuna emergenza, sono di passaggio, hanno paura delluomo, non lasciate immondizia in giro, gli avete rubato lo spazio ecc ecc
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…cinghiali a domicilio, non va tanto bene, il sugo, se ne può parlare!!! gv
Vengono in Pace.