Uno distrae e l’altro arraffa:
furto di 600 euro in tabaccheria

CORRIDONIA - In azione due malviventi, uno si è messo a parlare col titolare mentre l'altro rubava Gratta e vinci. I carabinieri li hanno denunciati

- caricamento letture

comunicato-stampa-15.11.2025-650x332Uno ha distratto il titolare della tabaccheria, l’altro svelto ha preso 600 euro di Gratta e vinci. Il furto è avvenuto a Corridonia, gli autori, denunciati dai carabinieri, sono due georgiani che risiedono a Torino, uno ha 38 anni e l’altro 48. Il furto è stato denunciato dal titolare di una tabaccheria nella zona industriale che si è rivolto alla stazione del locale comando.

I due malviventi sono entrati nella tabaccheria in un momento in cui c’erano molte persone. Uno di loro ha distratto il titolare, secondo i carabinieri usando una tecnica consolidata, e il complice ha preso da un espositore numerosi “Gratta e vinci”. Il valore è di 600 euro. Il titolare si è accorto del furto poco dopo e si è rivolto ai carabinieri. I militari hanno avviato le indagini e grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza sono riusciti a identificare gli autori del furto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X