Auto contro una pianta in località Camporota di Treia, ragazza portata a Torrette in codice rosso.
La conducente, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco di Macerata, con l’ausilio dell’autogrù, mediante l’utilizzo di attrezzature specifiche e successivamente affidata alle cure del personale sanitario del 118, che ne ha disposto il trasporto in ospedale.
È successo poco prima delle 19 lungo la strada provinciale Cingolana. Per cause in corso di accertamento, una vettura guidata da una donna è uscita di strada finendo per colpire il tronco di un albero. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. Per via della dinamica particolarmente violenta, la ragazza è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona in codice rosso. La donna non sarebbe in pericolo di vita.
Maledette piante... Ragazzi la vita è una non 7, andate piano e buttate questi maledetti cellulari..
Speriamo che guarisca presto,ma per strada non bisogna andare forte,e bisogna adoperare prudenza,molta prudenza
Auguro una pronta guarigione alla ragazza con la speranza che riesca a passare un periodo natalizio il più sereno possibile.
Auguri di pronta guarigione!
Piloti della domenica che parlano di velocita e telefonini. Nebbia e strade malmesse senza i guardrail e i segnali di margine obbligatori, spero che la signora faccia causa a chi è affidata la manutenzione della strada.
C'è il limite di velocità
Speriamo bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri per una pronta guarigione alla ragazza.
Per le causerebbe che hanno procurato l’incidente le lasciamo al personale che ha fatto i rilievi