Lutto a Macerata, muore Elvio Luchetti
«È stato un viaggio meraviglioso»

ADDIO - È scomparso all'età di 87 anni. Era molto conosciuto nel territorio, sia per il suo lavoro di idraulico, sia per il suo impegno nella vita della comunità. Domani alle 11 il funerale

- caricamento letture
Elvio-Luchetti

Elvio Luchetti

La città di Macerata piange la scomparsa di Elvio Luchetti, scomparso ieri all’età di 87 anni. Nato il 16 settembre 1938 nel quartiere di Santa Croce, borgo Ficana, Elvio era conosciutissimo nel territorio. 

Conosciuto e stimato da molti maceratesi, Elvio è stato per anni un punto di riferimento non solo per il suo lavoro di idraulico, svolto con professionalità e dedizione, ma anche per il suo costante impegno nella vita della comunità, in particolare all’interno della parrocchia dell’Immacolata. Sempre sorridente, spiritoso, con una buona parola per tutti e una grande disponibilità verso chiunque avesse bisogno di aiuto, Elvio lascia il ricordo di una persona genuina, presente e profondamente umana. Chi lo ha conosciuto lo ricorda così: con il sorriso, la battuta pronta e il cuore aperto.

La moglie Maria Teresa, le figlie Caterina e Roberta, insieme ai nipoti e pronipoti, desiderano ringraziare di cuore tutti gli amici, i conoscenti e coloro che, in un modo o nell’altro, hanno condiviso un tratto del cammino della sua vita. «È stato, per tutti – scrive la famiglia – un meraviglioso viaggio di vita».

Il funerale si terrà domani alle 11, nella chiesa di Buon Pastore di Collevario. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X