Finisce contro le auto in sosta,
guidava dopo aver bevuto: denunciato

CONTROLLI - Nei guai un 58enne di Sant'Angelo in Pontano che aveva un tasso alcolico di 1,65 grammi per litro. Un 48enne di Pollenza trovato con un tasso di oltre 4 volte il limite: auto sotto sequestro

- caricamento letture
carabinieri-archivio-arkiv-e1761391086405

Foto d’archivio

Beve, si mette alla guida dell’auto e finisce contro le vetture in sosta: denunciato un 58enne. E’ successo a Tolentino e i carabinieri del Nucleo radiomobile di Tolentino sono intervenuti per gli accertamenti legati ad un incidente che ha coinvolto un uomo che vive a Sant’Angelo in Pontano che era andato a sbattere con l’auto contro alcuni veicoli in sosta. L’uomo è stato portato al pronto soccorso e lì è risultato che aveva un tasso di alcol nel sangue di oltre tre volte il limite: 1,65 grammi per litro (a fronte del limite di 0,5). L’uomo è stato denunciato.

Lo stesso per un 48enne che vive a Pollenza e che si era messo alla guida di un Suv. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Macerata hanno fermato la vettura e sottoposto il conducente all’alcoltest. È venuto fuori un tasso di quasi cinque volte oltre il limite: 2,41 grammi per litro. Patente ritirata, auto sequestrata e rischia una multa fino a 6mila euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X