
Carabinieri a Civitanova (foto d’archivio)
Furti nel Maceratese, arrestati quattro albanesi. Sono stati fermati al casello di Civitanova dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Osimo. Il gruppo è sospettato di aver messo a segno furti, nei giorni scorsi, a Villa San Filippo, frazione di Monte San Giusto.
Secondo quanto emerso, ieri sera i carabinieri hanno intercettato un’auto al casello dell’A14 a Civitanova. Sulla vettura c’erano 4 uomini, tutti albanesi. A bordo dell’auto i carabinieri hanno trovato oggetti preziosi, si tratterebbe di refurtiva di furti. I militari hanno poi proseguito con gli accertamenti spostandosi in Abruzzo per mettere a segno delle perquisizioni nelle case dei quattro. I militari hanno poi arrestato i quattro uomini. L’operazione sarebbe legata a furti avvenuti a Villa San Filippo nei giorni scorsi. Domani ci sarà la convalida al tribunale di Macerata.
I carabinieri di Osimo già lo scorso 25 ottobre avevano messo a segno quattro arresti (sempre di persone albanesi) che avevano fermato a Porto Recanati. Il gruppo era ritenuto essere una banda specializzata in furti in appartamenti che avrebbe agito a Campocavallo di Osimo, Filottrano e Montemarciano. Durante la convalida il giudice aveva disposto la misura cautelare in carcere per tutti.
(Redazione Cm)
Blitz dei carabinieri a Porto Recanati, sgominata banda di ladri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati