
Tornano sabato e domenica, a partire dalle 15 e fino al tramonto, i due appuntamenti con la Festa d’Autunno organizzata da Hortus Trade. Un’occasione speciale per vivere la stagione più colorata dell’anno immersi tra zucche, giochi e fantasia.

Le vere protagoniste del “Giardino delle Zucche” sono naturalmente loro: le zucche di ogni forma e dimensione, che trasformano lo spazio allestito da Hortus Trade in un piccolo mondo incantato. Dopo il successo dello scorso fine settimana, la festa ha nuovamente in serbo momenti di allegria per grandi e piccoli.

A rendere indimenticabile l’atmosfera ci pensa l’animazione di “Un Grande Spettacolo c’è” con truccabimbi, laboratori creativi e giochi a tema pensati per coinvolgere tutta la famiglia. Sabato e domenica, dalle 15 in poi, il giardino si trasformerà in un parco giochi autunnale a cielo aperto, pronto a regalare le ultime giornate di festa prima del gran finale. L’appuntamento conclusivo è infatti fissato per giovedì 31 ottobre, con una grande festa in maschera di Halloween, tra musica, colori e tanto divertimento.

Il Giardino delle Zucche si trova in via Piane Chienti, a Montecosaro. Per informazioni: www.hortustrade.it – Tel. 0733 1826116.










(promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati