Terminati i lavori per la nuova palestra di via San Costantino, la struttura trova posto tra l’Eurosuole Forum e il centro commerciale Cuore adriatico. Per l’opera, il Comune ha ricevuto un finanziamento di 700mila euro a seguito della partecipazione al bando nazionale Sport e periferie.
Costruita in cemento armato prefabbricato, è stata sistemata tutta la copertura e sono stati realizzati due spazi per le discipline di karate e judo. L’impianto occupa 890 metri quadrati totali ed è dotato di due sale sportive per consentire allenamenti, una da 215 metri quadrati e l’altra da 180 metri quadrati.
«Crescono gli impianti sportivi a disposizione dei giovani per le discipline non agonistiche – ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici Ermanno Carassai – grazie all’impegno di questa amministrazione, Civitanova può contare su palestre nuove e in zone strategiche per essere raggiunte anche dai paesi limitrofi. Abbiamo centrato un obiettivo importante con l’ottenimento di questo finanziamento statale, ringrazio i tecnici e i dipendenti dell’ufficio tecnico comunale per un altro lavoro portato a compimento».
Giusto per capire, quella che doveva essere la fiera, poi la rianimazione?
Alessandro Montemara non penso, credo sia un nuovo stabile accanto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati