Palestra per le arti marziali,
terminati i lavori

CIVITANOVA - La struttura tra l'Eurosuole Forum e il Cuore Adriatico diventerà la casa del karate e del judo

- caricamento letture

via-Costantino-1-650x488

Terminati i lavori per la nuova palestra di via San Costantino, la struttura trova posto tra l’Eurosuole Forum e il centro commerciale Cuore adriatico. Per l’opera, il Comune ha ricevuto un finanziamento di 700mila euro a seguito della partecipazione al bando nazionale Sport e periferie.

via-Costantino-2-650x488

Costruita in cemento armato prefabbricato, è stata sistemata tutta la copertura e sono stati realizzati due spazi per le discipline di karate e judo. L’impianto occupa 890 metri quadrati totali ed è dotato di due sale sportive per consentire allenamenti, una da 215 metri quadrati e l’altra da 180 metri quadrati.

via-Costantino-3-650x488

«Crescono gli impianti sportivi a disposizione dei giovani per le discipline non agonistiche – ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici Ermanno Carassai – grazie all’impegno di questa amministrazione, Civitanova può contare su palestre nuove e in zone strategiche per essere raggiunte anche dai paesi limitrofi. Abbiamo centrato un obiettivo importante con l’ottenimento di questo finanziamento statale, ringrazio i tecnici e i dipendenti dell’ufficio tecnico comunale per un altro lavoro portato a compimento».

Ecco la nuova palestra per judo e karate

Una casa per judo e karate, nuovo impianto a Civitanova



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X