Eura dopo la conclusione del percorso di studi alla Callegari
Si dice che si invecchia solo quando i rimpianti prendono il posto dei sogni. Se invece si guarda sempre al futuro con entusiasmo e obiettivi da raggiungere i compleanni sono solo una questione di anagrafe. Eura ne è la dimostrazione, perché per i suoi cinquant’anni si è regalata la qualifica di stilista. Dopo anni di esperienza nella moda come modellista e sarta ha aggiunto un altro tassello alla sua carriera e a festeggiare con lei il mezzo secolo di vita e il traguardo raggiunto ci sono sua sorella Martina, il cognato e i nipoti.
Eura con sua sorella Martina
«Era il 22 ottobre 1975. Nasceva Eura, un nome originale per una persona speciale – scrive sua sorella -, non solo perché è mia sorella! Chi la conosce sa benissimo la bella persona che è. Instancabile, laboriosa e ingegnosa. Coraggiosa, intraprendente, estremamente creativa: ci sarebbe una infinità di aggettivi per descrivere lei e il suo modo di essere. E proprio oggi, per festeggiare il traguardo raggiunto, io, mio marito Michele, e i suoi nipotini, Marisol e Matias, volevamo farle sapere quanto le vogliamo bene. Perché in fondo – scrive – se la vita ci ha tolto tanto, sottraendoci prematuramente l’affetto dei nostri genitori, ci ha anche dato molto: questo rapporto di sorellanza che ultimamente stiamo coltivando con tanta cura. Siamo appena tornate da un viaggio di “lavoro” e piacere. Senza volerlo (perché è capitato alla fine di un percorso di studio, terminato proprio venerdì scorso) Eura, per i suoi 50 anni, si è regalata la qualifica da stilista. Dopo 26 anni di esperienza come modellista e sarta (con l’ottenimento di qualifiche professionali riconosciute, in primis dalla scuola Le Grand Chic di Latina), un negozio aperto a Civitanova, Libellula Maison, apprezzato da tutti per la qualità e cura dei capi su misura che realizza (e per i corsi di cucito che offre), ha aggiunto l’ultimo tassellino alla sua formazione professionale ottenendo la qualifica da stilista proprio venerdì scorso».
Con il nipotino Matias mentre gli realizza un completo personalizzato, in coordinato con il papà
Ad accompagnarla a Treviso, nella sede storica degli Istituti Callegari, la sorella Martina che oggi le fa i doppi auguri per i cinquant’anni e per il completamento degli studi: «E ora avanti tutta, per altri 100 anni di vita e di carriera».
Con la nipote Marisol per la realizzazione dell’outfit per la prima Comunione
A Treviso alle prese con la realizzazione ad acquerelli di uno dei 12 outfit presentati all’esame
Bravissima Eura e tantissimi auguri di buon compleanno!!
Congratulazioni Eura Bravissima
Bravissima, congratulazioni!
Congratulazioni
Auguroni per tutte le sue aspirazioni!
Bravissima Eura
Complimenti Eura Staffolani
Complimenti
Congratulazioni Eura, bravissima!
Brava tanti auguri
Bravissima Eura congratulazioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati